BENVENUTI
Che cos'è la vera amicizia?
La vera amicizia è vivere la vita insieme, condividere gioie e dolori e poter contare l'uno sull'altro.
Questo è il senso dell'amicizia anche con un amico a quattro zampe. Il CRT-4-Pets Training è stato sviluppato per sostenere la salute del vostro animale domestico in tutte le fasi della vita, fedeli al motto:
"Noi ci siamo, gli uni per gli altri"
Il team CRT-4-Pets
COS'È IL CRT-4-PETS?
Cos'è il CRT-4-Pets Home Training?
Tutte le funzioni e attività degli animali, dal movimento all’apprendimento e alla percezione (comprese tutte le funzioni degli organi e dei nervi che determinano la vitalità e le prestazioni di un animale) si svolgono solo se milioni di cellule riescono a lavorare insieme in modo ordinato nella comunicazione cellulare.
Se questa cooperazione viene BLOCCATA per qualsiasi motivo, si ha un EFFETTO sulle funzioni naturali delle cellule. Ciò si manifesta in modo diverso a seconda di COSA - DOVE - QUANDO si verifica un BLOCCO nella comunicazione cellulare. EFFETTI come disturbi del movimento e della percezione, ma anche dolori e disturbi cronici, sono il risultato di un BLOCCO.
Non sarebbe bello sostenere la comunicazione cellulare del vostro animale domestico a lungo termine con il CRT-4-Pets Home Training?
Secondo la fase/sistema di cellule in cui lavori con il CRT-4-Pets Training sul tuo animale (blocco, risoluzione di un blocco nella comunicazione cellulare), l’effetto sarà differente.
WAS IST CRT-4-PETS?
COME FUNZIONA L'APPLICAZIONE PRATICA?
THP 602 per animali di piccola taglia
Fase 1: Come ottenere l’ Hometrainings-Set CRT-4-Pets per il training a casa
Il CRT-4-Pets Hometraining è lo strumento ideale per ogni amante degli animali che desidera utilizzare un training cellulare reattivo per il proprio animale. Con ilCRT-4-Pets Hometraining si attiva la riflessione dei dati attuali delle funzioni delle cellule in tutti i sistemi cellulari, in modo che l'organismo riconosca COSA lo blocca, DOVE e QUANDO. Le cellule iniziano quindi a lavorare in modo naturale per rimuovere il blocco in modo duraturo, e riescono a ottenere nuovamente maggiori prestazioni nella loro funzione cellulare.
THP 603 per animali di grande taglia
Fai il primo passo e vai allo shop su questo sito per acquistare il tuo kit personale CRT-4-Pets Hometraining. In attesa dello shop online in lingua italiana, puoi scrivere una mail a office@crt-4-pets.info per richiedere il modulo d’ordine.
Fase 2: Come lavorare con il kit CRT-4-Pets Hometraining
Nel kit CRT-4-Pets Hometraining è incluso un manuale in cui tutto è spiegato per iscritto.
I due video qui sotto servono come aiuto audiovisivo per imparare la corretta applicazione sul tuo animale.
Quando dovrei fissare un appuntamento con un CRT-4-Pets Trainer?
Ogni volta che hai bisogno di supporto per proseguire con il tuo CRT-4-Pets Hometraining.
Il lavoro con le frequenze luminose della spazzola Redater Light-Brush e le conoscenze specifiche di un trainer per la riattivazione cellulare negli animali possono aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di training in modo più efficace e veloce.
Dove posso trovare un CRT-4-Pets Trainer?
Quando saranno disponibili corsi CRT-4-Pets anche in lingua italiana, troverete maggiori informazioni sulla formazione e sui costi in questa sezione.
SO WIRST AUCH DU CRT-4-PETS TRAINER
FAQ
Chi legge bene,
capisce subito i vantaggi
Domande sui prodotti o sull’acquisto
Se hai domande sui prodotti o su come ordinarli, visita lo shop e utilizzate i dati di contatto indicati.
Domande sull’utilizzo
Le dimensioni della spazzola Redater Petbrush sono solitamente la L per animali di taglia grande, la M per gli animali di taglia medio-piccola e la S per animali molto piccoli (disponibile solo nel 2024). Se la spazzola è troppo grande per il tuo animale, scegli semplicemente la spazzola di taglia inferiore.
Procedura di utilizzo
È opportuno lavorare esattamente come descritto nel video e nelle istruzioni allegate al set per l’Hometraining. Tuttavia, poiché esistono modi d’utilizzo alternativi, secondo la specie di animale, le sue dimensioni e la situazione, è meglio parlarne con il proprio CRT 4-Pets Trainer di fiducia, che saprà valutare se l’utilizzo è indicato nel caso specifico. Oppure puoi iniziare la formazione CRT 4-Pets sull'iPad. Qui imparerai anche la logica che sta alla base di tutte le reazioni.
Che fare in caso di difficoltà nell’utilizzo con il mio animale?
Poiché il CRT-4-Pets Training è un allenamento piuttosto impegnativo per gli animali, è naturale che siano necessarie alcune applicazioni prima che il proprietario e l'animale prendano confidenza con questa procedura. Soprattutto le zone della testa, della pancia e del bassoventre (tra le zampe) richiedono cautela ed è consigliabile evitare i passaggi su tali zone finché l'animale non lo consente.
Lo stesso vale per l'applicazione dei Redater. Soprattutto all'inizio, per gli animali è una sfida tollerare queste applicazioni. Potrebbe essere necessario più tempo prima che l’animale le accetti. Il training ha effetto anche senza l’applicazione dei Redater.
Consiglio: rivolgiti al tuo CRT-4-Pets Trainer. Grazie alla sua esperienza, può darti buoni consigli che renderanno più facile il lavoro nel tuo caso specifico.
Posso sbagliare qualcosa?
Il CRT-4-Pets training è un allenamento cellulare reattivo per la salute che funziona senza stimoli e senza sostanze attive, di conseguenza non si può sbagliare con questo addestramento. Se vuoi acquistare sicurezza nell'applicazione, prenota un training dal vivo con un CRT-4-Pets Trainer per il tuo animale domestico.
Reazione
Ogni reazione al CRT-4-Pets Training è il segno di un processo di riparazione naturale delle cellule. Le reazioni possono essere innumerevoli e non possiamo approfondire ciascuna di esse. Se vuoi interpretare meglio la reazione del tuo animale, parlane con un CRT-4-Pets Trainer di fiducia o inizia la formazione CRT-4-Pets sull'iPad.
Quanto tempo devo dedicare ogni giorno all’allenamento con il mio animale?
Non è possibile stabilirlo in modo assoluto, poiché varia secondo la situazione, la specie e le dimensioni dell’animale. Di norma, sarà il tuo animale a comunicarti quali sono le sue esigenze di training. Per rispondere individualmente a questa domanda, fissa un appuntamento con un trainer CRT-4-Pets.
Cosa fare dopo aver eseguito il training con la spazzola Pet-Brush su tutti i sistemi?
Trattandosi di un allenamento per la salute, è sempre opportuno ripeterlo nei singoli sistemi con una determinata frequenza (secondo la situazione, l'età e il carico cui è sottoposto l'animale), per favorire il benessere, la salute e l’attività vitale del tuo animale.
Hai domande sull'utilizzo del CRT-4-Pets Training?
Scrivici.